Chi siamo

Fin dall’inizio della sua attività nel 1999 “Il Doge” si è specializzata nella produzione di “PICCOLE E MEDIE QUANTITÀ” di imballaggi flessibili. Nel corso del tempo il concetto di quantità piccole e medie di packaging è diventato una necessità anche delle aziende di medie e di grandi dimensioni grazie allo sviluppo delle “private label” e al lancio di nuovi prodotti.

Attualmente i nostri clienti spaziano dal piccolo laboratorio alla multinazionale. La linea di accoppiamento solvent-less viene inserita nel 2010 a seguito della crescente domanda di film accoppiati da parte dei clienti. Con l’inserimento di questa nuova tecnologia si inizia anche la lavorazione di accoppiati multistrato e la produzione di piccoli lotti di buste piatte doypack e sacchetti per il caffè.

Dal 2012 “Il Doge” ha ampliato i propri orizzonti affrontando i mercati internazionali grazie all’acquisizione di clienti in Spagna, Francia, Inghilterra, Austria, Germania, Danimarca, Ungheria, Svizzera e U.S.A.

Nel 2014 al fine di migliorare ulteriormente la qualità dei suoi prodotti Il Doge ha ottenuto la Certificazione ISO 9001 e attualmente è in fase di certificazione FSSC 22000.

Nel 2015 a seguito di richieste del mercato di prodotti sempre più ecosostenibili sono stati sviluppati accoppiati base carta, compostabili, barrierati. Nel 2018 è stata inserita una nuova linea stampa a 8 colori e la goffratura per alluminio.

Nel 2021 e nel 2022  sono state inserite altre due linee di stampa a 8 colori con tecnologia UV per un’ulteriore miglioramento della qualità di stampa.